Formazione Soccorritori PAA – marzo 2017

« Torna alla home del blog

Dal 30 marzo al 2 aprile 2017 nuova edizione del Corso di formazione per la qualifica di Istruttore e Soccorritore nei Parchi Avventura. Il corso è aperto a tutti: privati interessati ad acquisire nuove competenze da utilizzare nel lavoro, strutture esistenti che hanno la necessità di integrare il proprio staff, Parchi che devono ancora aprire nel corso di questa stagione.

Parcoavventura.it ha contribuito alla stesura del Programma Formativo ufficiale adottato dall’Associazione Italiana Parchi Avventura, di cui è membro fondatore, ed eroga fin dal primo impianto installato più di dieci anni fa corsi di formazione per il conseguimento delle qualifiche necessarie, in collaborazione con una Scuola di Alpinismo del Collegio delle Guide Alpine del Piemonte.

formazione

Il Programma formativo ufficiale prevede 3 giorni (24 ore) di lezioni teorico pratiche per la figura di Istruttore e 1 giorno in più (8 ore) per quella di Soccorritore. Sono previsti sconti per gli aderenti all’Associazione Parchi Avventura e speciali condizioni per le aziende che iscriveranno più di 3 candidati.

Il Parco Avventura Veglio si trova, manco a dirlo, a Veglio (Biella) – Località Rio Rondò Poala (eccolo su StreetView). È possibile pernottare nella zona a prezzi convenienti e convenzionati.
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 20 maggio 2016 tramite email: info@parcoavventura.it o chiamando il numero 015 702488.

Maggiori dettagli con la scheda di iscrizione scaricando questo PDF »

pdf icon Corso Istruttori Soccorritori PAA – 2017

Pubblicato in Formazione, Impianti Parco Avventura, Vita associativa | commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *